PULIZIA , SANIFICAZIONE e DISINFEZIONE

Personale qualificato,  procedure collaudate e tecnologie rispondenti al tipo di pulizia richiesta, sempre nel rispetto dell’ambiente.

SANIFICAZIONE ANTI COVID 19

Offriamo la nostra competenza e il meglio che la tecnologia offre in ambito di sanificazioni e disinfezioni ANTI COVID 19

Utilizziamo solo i prodotti con elementi indicati nella circolare del Ministero della Salute n. 5443 del 22 febbraio 2020

Per essere certificata come sanificazione anti covid-19 deve essere effettuata mediante prodotti contenente uno dei seguenti elementi:
Etanolo (62-71%)
Ipoclorito di sodio (0,1-0,5%)
Perossido di idrogeno (0,5%)

Costi contenuti / Credito d'Imposta 50%

  • Pulizia: insieme di operazioni che occorre praticare per rimuovere lo “sporco visibile” di qualsiasi natura (polvere, grasso, liquidi, materiale organico…) da qualsiasi tipo di ambiente, superficie, macchinario ecc. La pulizia si ottiene con la rimozione manuale o meccanica dello sporco anche – eventualmente – con acqua e/o sostanze detergenti (detersione). La pulizia è un’operazione preliminare e si perfeziona ed è indispensabile ai fini delle successive fasi di sanificazione e disinfezione.
  • Sanificazione: è un intervento mirato ad eliminare alla base qualsiasi batterio ed agente contaminante che con le comuni pulizie non si riescono a rimuovere. La sanificazione si attua – avvalendosi di prodotti chimici detergenti (detersione) – per riportare il carico microbico entro standard di igiene accettabili ed ottimali che dipendono dalla destinazione d’uso degli ambienti interessati. La sanificazione deve comunque essere preceduta dalla pulizia.
  • Disinfezione: consiste nell’applicazione di agenti disinfettanti, quasi sempre di natura chimica o fisica (calore), che sono in grado di ridurre, tramite la distruzione o l’inattivazione, il carico microbiologico presente su oggetti e superfici da trattare. La disinfezione deve essere preceduta dalla pulizia per evitare che residui di sporco possano comprometterne l’efficacia. La disinfezione consente di distruggere i microrganismi patogeni.

Grazie al personale specializzato e alle attrezzature idonee ad ogni tipo di superfici possiamo effettuare qualsiasi servizio di pulizie civili e industriali, intervenendo con prontezza e professionalità in ogni tipologia di spazio.

Ci occupiamo di sanificazione ambientale: pulizia e disinfezione sia interna che esterna delle aree abitate ed industriali, ambienti adibiti a scuole, uffici, alberghi, palestre, ristoranti, ville, case di cura, impianti sportivi, teatri, banche, negozi, magazzini e centri commerciali.

Nello specifico offriamo i seguenti servizi:

Pulizie civili e industriali

Pulizia e disinfezione sia interna che esterna delle aree abitate ed industriali

Pulizia e disinfezione di scuole, uffici

Pulizia e disinfezione di alberghi, palestre

Pulizia e disinfezione di ristoranti, ville, case di cura

Pulizia e disinfezione di impianti sportivi, teatri

Pulizia e disinfezione dibanche, negozi, magazzini e centri commerciali

Vantaggi

LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE È IL NOSTRO OBIETTIVO

ALTA SPECIALIZZAZIONE

L’esperienza, la competenza e l’impegno permettono CONIT di offrire un servizio specializzato, personalizzato e di altissima qualità

 

RISPETTO PER L'AMBIENTE

Il rispetto dell’ambiente e la salvaguardia della natura sono aspetti prioritari per CONIT. Per questo la divisione pulizie utilizza prodotti dal marchio europeo di qualità ecologica (Regolamento CE n. 1980/2000), che assicurano elevate prestazioni e basso impatto ambientale.

 

ESPERIENZA, COMPETENZA E AFFIDABILITÀ

Da 10 anni a questa parte, il nostro primo obiettivo è la soddisfazione del cliente.

SOLUZIONI PERSONALIZZATE

I nostri esperti sono a vostra disposizione per realizzare soluzioni esclusive, le più adeguate alle vostre esigenze

Richiedi informazioni

Sede Legale

Via Nettuno Km.7                                   04012 Cisterna di Latina (LT)

Orario di lavoro

Lun-Ven: 8.30 - 18.00
Sab / Dom: Chiuso

Chiamaci

06 9692413

× Come posso aiutarti ?